Verstappen sconterà in Ruanda la punizione per la parolaccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen sconterà in Ruanda la sanzione inflittagli a novembre dalla Fia a "svolgere lavori socialmente utili", dopo che si era lasciato sfuggire una espressione volgare per descrivere la propria auto, nella conferenza stampa al Gran Premio di Singapore. La prossima settimana il campione del mondo di F1 dovrà recarsi in Ruanda per presenziare alla premiazione annuale Fia e, nell'ambito dell'evento organizzato dalla Federazione Internazionale, dovrà partecipare ad una delle iniziative di contorno. (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
Max Verstappen sconterà in Ruanda la sanzione inflittagli a novembre dalla Fia, dopo che si era lasciato sfuggire una espressione volgare per descrivere la propria Red Bull, nella conferenza stampa al Gran Premio di Formula 1 a Singapore. (Sport Mediaset)
Sembra ironia, invece è tutto vero: Max Verstappen dovrà prestare servizio per dei lavori utili alla società in Ruanda. Il motivo? Il pilota olandese ha detto "fotta macchina" in conferenza stampa nel weekend di Singapore. (Autosprint.it)
Che l’olandese non ci vada tanto d’accordo con la Federazione è chiaro, e lo è sempre stato nel circus, ma dopo quel particolare avvenimento è in corso una vera e propria guerra fredda. (MOW)
Nei fatti, Max Verstappen dovrà scontare in qualche modo il suo modo “colorito” di comunicare nel corso della conferenza stampa del GP di Singapore di quest’anno. Una parola è troppa e due sono poche? Probabilmente sì. (OA Sport)
Messo in bacheca il quarto titolo (dopo quelli del 2021, 2022 e 2023) al termine di un altro weekend di polemiche per quel "stupidi idioti" rivolto ai commissari dopo la la penalizzazione di dieci secondi subita per la toccata con Oscar Piastri, ora il pilota olandese della Red Bull si è visto recapitare la sanzione della FIA per la parolaccia a Singapore. (Tiscali)
Ma all’ultimo Gran Premio di Abu Dhabi il disappunto di Max Verstappen, laureatosi campione del mondo per la quarta volta consecutiva, nei confronti dei commissari di gara non è mandato. “Stupidi idioti” li ha definiti per aver assegnato una penalità di dieci secondi dopo il contatto in partenza con Oscar Piastri. (Automoto.it)