Max Verstappen a fuoco contro la FIA: “Sono stupidi. Spero di finire i punti sulla licenza in concomitanza con la nascita di mio figlio, così mi prendo la paternità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2024 di Formula 1 è finita ma le polemiche no, anzi, sono appena iniziate. La prima su tutte è quella di Max Verstappen che, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, non si fa problemi a puntare il dito contro chi non gli sta simpatico. Dopo la lite furiosa con George Russell, argomento caldo del weekend di Abu Dhabi, l’olandese è passato a prendersela nuovamente con la FIA, con cui è in guerra fredda da qualche mese. (MOW)
Su altri giornali
Il quattro volte campione del mondo aveva ricevuto una punizione dalla FIA per aver detto una parolaccia durante il weekend del Gp di Singapore. (Fanpage.it)
Nei fatti, Max Verstappen dovrà scontare in qualche modo il suo modo “colorito” di comunicare nel corso della conferenza stampa del GP di Singapore di quest’anno. Una parola è troppa e due sono poche? Probabilmente sì. (OA Sport)
L'australiano va in testacoda, e riparte dal fondo. Succede di tutto al via del GP di Abu Dhabi. (Corriere della Sera)
“Stupidi idioti” li ha definiti per aver assegnato una penalità di dieci secondi dopo il contatto in partenza con Oscar Piastri. La reazione dell’olandese, però, è frutto di una controversia che va avanti già da diverso tempo. (Automoto.it)
Il pilota olandese sconterà nel Paese africano la sanzione inflittagli a novembre dalla Fia a "svolgere lavori socialmente utili", dopo che si era lasciato sfuggire una espressione volgare per descrivere la propria auto, nella conferenza stampa al GP di Singapore. (Sky Sport)
Servirà i servizi sociali in Rwanda, nelle giornate che culmineranno il 13 dicembre con la cerimonia di premiazione dei campioni FIA. No, non è la sanzione relativa all'ultimo, controverso, team radio di Verstappen ad Abu Dhabi (Autosprint.it)