Pillole di F1 | Arriva un altro addio in Ferrari mentre Verstappen finisce in Ruanda: le notizie di oggi 9 dicembre

Pillole di F1 | Arriva un altro addio in Ferrari mentre Verstappen finisce in Ruanda: le notizie di oggi 9 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Il giorno dopo Abu Dhabi arriva un nuovo addio in casa Ferrari mentre Max Verstappen andrà a finire in Ruanda per colpa della FIA: le notizie di oggi 9 dicembre dalla F1 Non solo Carlos Sainz dice addio alla Ferrari, anche uno dei suoi sponsor saluta Maranello mentre la FIA comunica come Max Verstappen dovrà scontare la pena per le “parolacce”: ecco le migliori notizie di oggi 9 dicembre dal mondo della F1. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

La reazione dell’olandese, però, è frutto di una controversia che va avanti già da diverso tempo. Il sipario sulla stagione 2024 di Formula 1 è calato ormai già da quasi 24 ore. (Automoto.it)

Il Mondiale 2025 rischia già di prendere una piega a sfavore della Red Bull: la squalifica di Max Verstappen spiazza tutti i fan (SportItalia.it)

Che l’olandese non ci vada tanto d’accordo con la Federazione è chiaro, e lo è sempre stato nel circus, ma dopo quel particolare avvenimento è in corso una vera e propria guerra fredda. (MOW)

Verstappen-Piastri, incidente al via: prima lo scontro poi gli insulti. Cosa è successo

Il Mondiale di Formula Uno si è chiuso con la quarta vittoria consecutiva di Max Vertappen tra i piloti e con l'assegnazione del titolo costruttori alla McLaren grazie alla straordinaria stagione di Lando Norris. (Tiscali)

Il quattro volte campione del mondo aveva ricevuto una punizione dalla FIA per aver detto una parolaccia durante il weekend del Gp di Singapore. (Fanpage.it)

L'australiano va in testacoda, e riparte dal fondo. Dopo il semaforo verde subito uno scontro tra Verstappen e Piastri. (Corriere della Sera)