Moretto (Relevo) su Koopmeiners: "La trattativa tra Juve e Atalanta è cominciata"

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, sul suo profilo X ha parlato della trattativa che vede al centro Koopmeiners. E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. La prima offerta di 45 milioni di euro è stata ritenuta bassa dall'Atalanta, ma la trattativa tra le parti è ufficialmente iniziata". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Pavlovic aveva raggiunto un accordo col Milan a metà luglio, sulla base di un contratto quinquennale (4+1) che – come appreso da Calciomercato. Oggi il Milan ha ufficializzato il suo secondo acquisto di questo mercato estivo: Strahinja Pavlovic, difensore serbo che va a completare il pacchetto difensivo rossonero, anche se con un’uscita (vedi Thiaw, nel mirino del Newcastle) il club andrebbe a prendere un nuovo centrale. (CalcioMercato.it)

"In questo preciso momento della stagione non c'è una condizione fisica all'altezza per cominciare a cambiare il modo di giocare - le parole del preparatore atletico Carlo Nicolini, ex Shakhtar Donetsk, a Terzo tempo su RBN - non mi preoccuperei minimamente di questa prima sgambata della Juventus contro il Norimberga. (Tutto Juve)

Il calciomercato estivo entra nel vivo: tutte le news di martedì 31 luglio, riguardanti le principali trattative in Serie A e all’estero Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. (CalcioMercato.it)

Anche perché se la fai devi presentarti con la cifra giusta”. (SportItalia.it)

Anellucci: "Koopmeiners? Se la Juve si muove difficilmente non ottiene un risultato" (Bianconera News)

È un sogno che diventa realtà": sono le prime parole da giocatore del Milan di Strahinja Pavlovic sui canali social del club rossonero. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo. (Tiscali)