Esodati: no del Pdl e di Confindustria alla tassa sui ricchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianco Lavoro Magazine INTERNO

La proposta del Governo di introdurre una tassa del 3% sui redditi superiori a 150 mila euro non riscuote i consensi di PDL e Confindustria. Il “contributo di solidarietà” è stato pensato per far fronte “all'emergenza esodati” e coinvolgerà interesserà 151 mila ... (Bianco Lavoro Magazine)

Su altre fonti

Così il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, ospite ... (Il Mattino)

Roma, 25 ott (Prima Pagina News) “Dopo il passo indietro di Berlusconi e i cambiamenti nel quadro politico Confindustria si aspetta che dalle urne esca un governo che governi, perché come ha detto Monti questo paese non ha bisogno di aggiustamenti ma ... (PPN - Prima Pagina News)

«Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150 mila euro a favore degli ... (Lettera43)

Roma, 25-10-2012. La tassa del 3% sui redditi oltre i 150.000 euro per risolvere i problemi degli esodati non piace a Confindustria, preoccupata dell'aumento della pressione fiscale. (RaiNews24)

il più ricco si conferma Fabio Di Benedetto, capogruppo del Pdl, informatore scientifico, celibe che ha dichiarato un reddito di 70.720 euro. Chi ha dichiarato meno di tutti è invece Agata Sacheli, libera professionista del PDL e vice presidente vicaria... (Canicatti Web Notizie)

ROMA, 25 OTTOBRE 2012 - "Il contributo di solidarietà del 3% sui redditi sopra i 150mila euro è iniquo, si aggiunge ad un prelievo analogo ancora in essere, previsto dal decreto Salva Italia”, questo il commento del vicepresidente di Confindustria Aurelio ... (InfoOggi)