Xiaomi SU7, rivelazione clamorosa: nessuno si aspettava una cosa così
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La casa produttrice cinese continua a ricevere commenti positivi riguardo i propri veicoli, ma una dichiarazione del genere sorprende tutti La rivoluzione elettrica è avviata. L’obiettivo comune è quello di spingere e invogliare i cittadini a fidarsi delle auto a zero emissioni per procedere con la transizione ecologica di cui si parla ormai da anni. La verità è che però gli automobilisti non sembrano ancora convinti di questa evoluzione e questo lo si denota dalle vendite, decisamente inferiori rispetto alle aspettative. (Alla Guida)
La notizia riportata su altri media
Per arrivare a 1.548 CV, coprire lo 0-100 km/h in 1,98 secondi (e lo 0-200 in 5,86 secondi) e raggiungere una velocità massima di 350 km/h, la superberlina porta al debutto il nuovo motore elettrico HyperEngine V8S della Xiaomi, chiamato in questo modo perché progettato per erogare la potenza in modo simile a un moderno V8 a benzina. (AlVolante)
Spicca nella gamma della casa, la berlina elettrica a quattro porte in grado di sfidare sula pista del Nurburgring anche marchi blasonati e affermati da decenni. Xiaomi ha presentato il prototipo della SU7 Ultra già da qualche mese, precisamente lo scorso luglio, ma la versione definitiva arriverà solamente l’anno prossimo. (ClubAlfa.it)
Occhio ai cinesi. Non solo per la capacità di costruire auto elettriche con costi nettamente inferiori rispetto ai concorrenti occidentali. Anche nella fascia alta del mercato, quello delle auto più prestazionali, sono in grado di dire la loro, con prodotti straordinari. (Vaielettrico.it)
In attesa della presentazione ufficiale della versione di serie, Xiaomi ha rivelato un dettaglio riguardo alla sua nuova auto sportiva elettrica, la SU7 Ultra Prototype: il 28 ottobre il prototipo ha completato un giro del Nürburgring in 6 minuti e 46,874 secondi, diventando ufficialmente l’auto a quattro porte più veloce mai registrata sul celebre circuito tedesco. (Automoto.it)
Xiaomi SU7 non è solo l'auto elettrica capace di raccogliere decine di migliaia di ordini in pochi giorni, e di aver stregato anche il CEO di Ford, ma con la nuova versione ad alte prestazioni SU7 Ultra si propone anche come alternativa alle top del segmento. (greenmove.hwupgrade.it)
Questo risultato sottolinea l'ambizione di Xiaomi di entrare nel mercato automobilistico con un prodotto ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)