Xiaomi Su7 Ultra al Nurburgring: il prototipo gira più forte della Porsche 911 GT2 RS

Xiaomi Su7 Ultra al Nurburgring: il prototipo gira più forte della Porsche 911 GT2 RS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La versione più estrema della Xiaomi SU7, la Ultra, è stata svelata con un preciso obiettivo: conquistare il record di vettura a quattro porte più veloce tra i cordoli dell'Inferno verde. Questo traguardo è stato appena raggiunto da un esemplare ancora allo stadio prototipale e non omologato per uso su strada, che ha percorso i 20,8 km della Nordschleife in soli 6'46"874. Al volante una guida eccellente: il pilota inglese David Pittard vincitore della 24 Ore del Nurburgring nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La SU7 Ultra ha completato il tracciato in appena 6 minuti e 46.874 secondi, aggiudicandosi il titolo di auto a quattro porte più veloce su questo famoso asfalto. Il prototipo ad alte prestazioni Xiaomi SU7 Ultra ha stabilito un tempo record sul giro sul circuito del Nürburgring, in Germania, il più impegnativo al mondo. (SicurAUTO.it)

Questo risultato sottolinea l'ambizione di Xiaomi di entrare nel mercato automobilistico con un prodotto ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)

Tra poche ore Xiaomi presenterà ufficialmente la versione di serie della SU7 Ultra prototype. (HDmotori)

Xiaomi SU7 Ultra, semplicemente la quattro porte più veloce di sempre al Nurburgring

Con tanto di video ufficiale, la SU7 al suo estremo ha completato il Nürburgring in 6:46.874, aggiudicandosi il titolo di vettura a quattro porte più veloce sulla celeberrima pista tedesca. (Autoappassionati.it)

Xiaomi batte Tesla S Plaid e Porsche Taycan stabilendo un nuovo record Xiaomi batte Tesla e Porsche al Nurburgring: la SU7 del brand cinese, famoso per l’elettronica di consumo, fa registrare un tempo eccezionale: 6,46, 874. (Vaielettrico.it)

Con una versione prototipale della sua berlina, la SU7 Ultra, ha battuto il record del circuito, effettuando il giro del circuito in 6 minuti, 46 secondi e 874 millesimi, battendo così rivali come Tesla Performance e Porsche Tycan (ma anche Ferrari 488 Pista e Lamborghini Huracan). (DMove.it)