Xiaomi SU7 Ultra batte il tempo della Taycan al Nurburgring
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Xiaomi ha presentato il prototipo della SU7 Ultra già da qualche mese, precisamente lo scorso luglio, ma la versione definitiva arriverà solamente l’anno prossimo. Le ambizioni della casa cinese restano significative: obiettivo di Xiaomi è arrivare tra i primi cinque produttori automobilistici al mondo. Spicca nella gamma della casa, la berlina elettrica a quattro porte in grado di sfidare sula pista del Nurburgring anche marchi blasonati e affermati da decenni. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altri media
La sportiva del marchio cinese continua a stupire, e nella sua versione più estrema ha stabilito il nuovo record sul Nürburgring Nordschleife (greenmove.hwupgrade.it)
Il ricchissimo imprenditore cinese Lei Jun, fondatore di Xiaomi (big hi-tech e da qualche tempo dell’auto), è in queste ore protagonista del social Weibo: l’uomo ha annunciato un record mondiale del prototipo elettrico SU7 Ultra. (Autoappassionati.it)
Questo risultato sottolinea l'ambizione di Xiaomi di entrare nel mercato automobilistico con un prodotto ad alte prestazioni. (Tom's Hardware Italia)
Partirà entro la fine dell’anno in Cina la vendita della Xiaomi SU7 Ultra, versione ad alte prestazioni della berlina elettrica Xiaomi SU7, la prima auto prodotta dal colosso tecnologico cinese. (AlVolante)
La versione più estrema della Xiaomi SU7, la Ultra, è stata svelata con un preciso obiettivo: conquistare il record di vettura a quattro porte più veloce tra i cordoli dell'Inferno verde. (La Gazzetta dello Sport)
La rivoluzione elettrica è avviata. L’obiettivo comune è quello di spingere e invogliare i cittadini a fidarsi delle auto a zero emissioni per procedere con la transizione ecologica di cui si parla ormai da anni. (Alla Guida)