Xiaomi SU7 Ultra: caratteristiche, design, abitacolo, motori, prestazioni e prezzo

Xiaomi SU7 Ultra: caratteristiche, design, abitacolo, motori, prestazioni e prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

In occasione di un evento tenutosi a Pechino, Xiaomi ha svelato la versione di produzione della sua top di gamma Xiaomi SU7 Ultra, oltre ad aver annunciato un nuovo record sul giro stabilito sul Circuito del Nurburgring per un’auto a quattro porte con un prototipo della super berlina 100% elettrica. Con al volante il pilota britannico David Pittard, la SU7 Ultra ha stabilito un tempo di soli 6:46.874, rendendola oltre 20 secondi più veloce della Porsche Taycan Turbo GT. (Info Motori)

Su altri giornali

Xiaomi batte Tesla S Plaid e Porsche Taycan stabilendo un nuovo record Occhio ai cinesi. Non solo per la capacità di costruire auto elettriche con costi nettamente inferiori rispetto ai concorrenti occidentali. (Vaielettrico.it)

Con tanto di video ufficiale, la SU7 al suo estremo ha completato il Nürburgring in 6:46.874, aggiudicandosi il titolo di vettura a quattro porte più veloce sulla celeberrima pista tedesca. (Autoappassionati.it)

Xiaomi SU7 Ultra è ufficiale, il colosso dell'elettronica ha infatti svelato la versione di produzione della sua nuova sportiva elettrica che sarà lanciata ufficialmente sul mercato a marzo 2025. Lei Jun, fondatore, presidente e CEO dell'azienda, ha descritto questo modello come una "Dream Car" per tutti gli automobilisti che sono molto attenti alle prestazioni. (HDmotori)

Xiaomi SU7 Ultra: il prototipo brucia il record al Ring

La versione più estrema della Xiaomi SU7, la Ultra, è stata svelata con un preciso obiettivo: conquistare il record di vettura a quattro porte più veloce tra i cordoli dell'Inferno verde. (La Gazzetta dello Sport)

La sportiva del marchio cinese continua a stupire, e nella sua versione più estrema ha stabilito il nuovo record sul Nürburgring Nordschleife (greenmove.hwupgrade.it)

In attesa della presentazione ufficiale della versione di serie, Xiaomi ha rivelato un dettaglio riguardo alla sua nuova auto sportiva elettrica, la SU7 Ultra Prototype: il 28 ottobre il prototipo ha completato un giro del Nürburgring in 6 minuti e 46,874 secondi, diventando ufficialmente l’auto a quattro porte più veloce mai registrata sul celebre circuito tedesco. (Automoto.it)

Xiaomi SU7 Ultra: caratteristiche, design, abitacolo, motori, prestazioni e prezzo