IL VIDEO. Ucraina, salvata tra le macerie una donna anziana dopo attacco russo

IL VIDEO. Ucraina, salvata tra le macerie una donna anziana dopo attacco russo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Dolomiti ESTERI

Milano, 12 set. L'esercito russo ha lanciato un attacco contro un edificio residenziale a due piani nel villaggio di Borova, distretto di Izium. L'esplosione ha distrutto la parte centrale dell'edificio e ha provocato un incendio. Durante le operazioni di soccorso, i soccorritori hanno tirato fuori una donna intrappolata sotto le macerie. Attualmente è in ospedale, riferisce il pronto soccorso dell'Ucraina. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oltre 40 persone, tra cui tre bambini, sono rimaste ferite dopo che domenica un attacco aereo russo ha colpito un grattacielo residenziale a Kharkiv, nell'Ucraina nord-orientale. "Il mondo deve aiutare a difenderci dall'aviazione militare russa, dalle decine di bombe teleguidate che ogni giorno uccidono vite ucraine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, raid russo su Kharkiv: almeno 33 feriti 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'esercito russo ha lanciato un attacco contro un edificio residenziale a due piani nel villaggio di Borova, distretto di Izium. L'esplosione ha distrutto la parte centrale dell'edificio e ha provocato un incendio. (Io Donna)

Ucraina, salvata tra le macerie una donna anziana dopo attacco russo

I ministri del governo di Zelensky hanno ribadito la necessità di colpire Mosca: la richiesta dopo l’incontro tra Biden e Starmer dal quale non è arrivato l’atteso sì all’uso di missili a lungo raggio nel in territorio russo (la Repubblica)

L'esercito russo ha lanciato un attacco contro un edificio residenziale a due piani nel villaggio di Borova, distretto di Izium. Milano, 12 set. (Today.it)