Ucraina, salvata tra le macerie una donna anziana dopo attacco russo

Ucraina, salvata tra le macerie una donna anziana dopo attacco russo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it ESTERI

Milano, 12 set. L'esercito russo ha lanciato un attacco contro un edificio residenziale a due piani nel villaggio di Borova, distretto di Izium. L'esplosione ha distrutto la parte centrale dell'edificio e ha provocato un incendio. Durante le operazioni di soccorso, i soccorritori hanno tirato fuori una donna intrappolata sotto le macerie. Attualmente è in ospedale, riferisce il pronto soccorso dell'Ucraina. (Today.it)

Su altri giornali

L'esplosione ha distrutto la parte centrale dell'edificio e ha provocato un incendio. Attualmente è in ospedale, riferisce il pronto soccorso dell'Ucraina. (il Dolomiti)

I ministri del governo di Zelensky hanno ribadito la necessità di colpire Mosca: la richiesta dopo l’incontro tra Biden e Starmer dal quale non è arrivato l’atteso sì all’uso di missili a lungo raggio nel in territorio russo (la Repubblica)

L'esplosione ha distrutto la parte centrale dell'edificio e ha provocato un incendio. Durante le operazioni di soccorso, i soccorritori hanno tirato fuori una donna (Io Donna)

Ucraina, raid russo su Kharkiv: almeno 33 feriti

Zelensky: fermare terrore russo Kharkiv, 16 set. Ucraina, oltre 40 feriti in raid russo su Kharkiv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, raid russo su Kharkiv: almeno 33 feriti 15 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)