Atalanta-Venezia: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

GETTY Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Atalanta-Venezia in diretta su DAZN GUARDA SU DAZN Per l'Atalanta è la prima di dodici finali per il sogno scudetto, per il Venezia la prima di dodici finali per cercare la salvezza. Una sfida agli antipodi quella tra Atalanta e Venezia, in programma sabato alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium (Tutto Atalanta)

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. L’Atalanta vuole scalare un gradino del podio. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla delicata trasferta contro il Bologna, in programma in Emilia per la 27a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli isolani devono cercare assolutamente di fare punti contro gli emiliani. (CagliariNews24.com)