Da Rizzoli a Ciavarro, gli amori di Eleonora Giorgi: "I miei flirt con Warren Beatty e Massimo Troisi"
La carriera di Eleonora Giorgi è stata costellata di successi, ma a fare parlare è stata anche la sua vita privata. L'attrice ha vissuto i suoi amori sotto la luce dei riflettori e nel corso degli anni le storie con Angelo Rizzoli, Massimo Ciavarro e il romanziere Andrea De Carlo sono finite spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip. Il dramma del fidanzato morto La vita di Eleonora Giorgi è stata segnata in gioventù dalla tragica morte del fidanzato Alessandro Momo (il Giornale)
Su altre fonti
Saranno discusse anche le implicazioni geopolitiche resultant dalla situazione attuale nel panorama internazionale. In studio, Augias dialogherà con personalità note come il governatore onorario della Banca d’Italia, Ignazio Visco, e il giornalista Massimo Giannini. (SofiaOggi.com)
La sua battaglia contro la malattia è stata affrontata con un coraggio esemplare, diventando un simbolo per molti che ogni giorno devono affrontare il dolore e la sofferenza. La notizia della scomparsa di Eleonora Giorgi ha scatenato un’ondata di affetto e ricordi in tutto il mondo del cinema. (SofiaOggi.com)
In questo articolo esploreremo la storia di Eleonora Giorgi, le sue collaborazioni e i film più significativi che hanno segnato la sua carriera. Con un talento straordinario e una presenza scenica carismatica, è riuscita a lasciare un segno indelebile nel panorama cinematografico. (SofiaOggi.com)
Lutto nel mondo del cinema. E’ morta all’età di 71 anni l’attrice Eleonora Giorgi, nell’ottobre del 2023 aveva rivelato di avere un tumore al pancreas. Qualche settimana fa, il figlio maggiore, Andrea Rizzoli, aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui aveva parlato delle condizioni di salute di sua madre raccontando come la malattia dell’attrice sia stata affrontata dalla famiglia. (LAPRESSE)
«Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, i padri dei miei figli». Il matrimonio con Angelo Rizzoli nel 1979, la storia d’amore con Massimo Ciavarro, collega che ha poi sposato nel 1993, fino alla relazione con il romanziere Andrea De Carlo (ilgazzettino.it)
Il 19 febbraio scorso – in una delle sue ultime interviste concesse – diceva: “Ogni giorno è un regalo”. Giorgi lottava ormai da tempo contro un tumore al pancreas e negli ultimi tempi, nella clinica romana, era sottoposta a un trattamento per il dolore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)