Luca Stricagnoli live in concert, il 17 aprile appuntamento con la grande musica

Luca Stricagnoli Live In Concert. Un evento di Industrie Sonore, centro musicale di Isola Del Liri, con la direzione artistica del noto chitarrista Simone Fiorletta che, negli anni, ha ospitato nomi del calibro di Steve Vai, Tommy Emmanuel, Robben Ford, Marty Friedman, Guthrie Govan, Kiko Loureiro e tantissimi altri. Il prossimo 17 Aprile alle ore 21:30 sarà la volta del giovane talento della chitarra acustica moderna Luca Stricagnoli: riconosciuto come uno dei chitarristi acustici più seguiti al mondo, Luca vanta oltre 200 milioni di visualizzazioni sul web, tour mondiali che toccano qualsiasi angolo del mondo, collaborazioni con vincitori di Grammy e, nel tempo, ha attirato anche l’attenzione di band quali Red Hot Chili Peppers e Metallica. (Frosinone News)

Su altri media

Gavillucci: "Audio VAR, primo passo per rendere tutto più trasparente" (Milan News)

DEKRA, specializzata a livello mondiale nel settore della mobilità sicura, in ispezioni, verifiche di conformità e certificazioni, conferma il proprio impegno nella promozione della sicurezza stradale tra i giovani con il lancio del progetto formativo nelle scuole secondarie “Safe Secure Sustainable”. (Il Giornale d'Italia)

La Serie A avvia novità importanti votate alla trasparenza negli stadi: in campionato si informerà gli spettatori attraverso i maxischermi, in Coppa Italia si darà il via alla sperimentazione della diffusione dell'audio dell'arbitro negli stadi e in tv. (Diretta)

La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var"

Nazionale, le parole di Zappi dopo la sfida di ieri dell’Italia contro la Germania. Ecco cosa ha detto PAROLE– «Stiamo andando nella direzione della massima apertura comunicativa, cercando di rendere sempre più fruibile il processo decisionale agli spettatori. (LazioNews24.com)

La Gazzetta in prima pagina: "Derby, senti che Var" (Milan News)

LE PAROLE – «Ho mostrato il video dello Scudetto perso ai compagni. L’esterno sinistro dell’Inter Federico Dimarco ha rilasciato una lunga intervista a Undici ed ha parlato del derby del 22 aprile 2024 quando l’Inter si è sggiudicato lo scudetto contro il Milan. (CalcioNews24.com)