Milan, Furlani svela: "Maignan e Theo Hernandez? Non abbiamo bisogno di vendere"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

"Siamo diventati più americani, la nostra proprietà è americana. Siamo diventati più americani anche in campo, anche perché credo che tu volessi dire che abbiamo due giocatori americani. Le nostre decisioni non si basano sulla nazionalità del passaporto del giocatore, ma quanto lui è bravo. Ovviamente alcuni giocatori sono americani, nel nostro caso ne abbiamo due, fra cui Christian Pulisic, che ha un appeal a livello commerciale importante in America e questo aiuta, ma noi non facciamo dipendere le nostre decisioni di campo dalle nazionalità dei giocatori". (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quali sono gli obiettivi del Milan? Risponde Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ai microfoni di Bloomberg Tv, raccontando le ambizioni future della società meneghina e non solo: "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Milan news, Furlani senza peli sulla lingua dichiara l'obiettivo stagione dei rossoneri e il futuro di Theo e Maignan Il Milan lavora senza sosta sia sul campo per arrivare all'inizio del campionato in ottima forma, dove in programma a varie amichevoli, ma anche sul mercato sia in entrata che (Spazio Milan)

Theo Hernandez e Maignan: il Milan è tornato nella condizione di non dover vendere per essere competitivo? "La nostra ambizione è di lottare per lo Scudetto ogni anno e di essere competitivi anche in Champions League. (Milan News)

Furlani, l'ambizione del Milan è lottare per il titolo ogni anno

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"La nostra ambizione è di lottare per il titolo in Italia ogni anno e di essere competitivi in Champions League. Ora lo facciamo gestendo allo stesso tempo un business sostenibile": lo dice l'ad del Milan, Giorgio Furlani, in un'intervista a Bloomberg Tv. (Tuttosport)