Totti denunciato da Blasi, polizia conferma la versione dell'ex capitano: "I figli erano con la tata"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va verso l'archiviazione l'inchiesta per abbandono di minore nei confronti di Francesco Totti, dopo la denuncia dell'ex moglie Ilary Blasi. Nel verbale della polizia c'è scritto che i figli minorenni non erano soli in casa, ma c'era la tata. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Il giudice Simona Rossi ha stabilito l'affidamento condiviso per i figli la cui dimora permanente è però identificata nella casa dove vive la madre all'Eur. Secondo quanto riporta IlMessaggero, le accuse di Ilary Blasi erano già state inserite all'interno della causa di divorzio in corso presso il tribunale di Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo di fronte all'ennesimo scontro tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono trascorse più di 24 ore dalla notizia: Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore. (DiLei)
Ilary Blasi, Totti scagionato e pronto a rispondere: in arrivo la contro-denuncia? Il retroscena L’ex capitano giallorosso potrebbe rispondere alla denuncia dell’ex moglie per abbandono di minore accusandola di calunnia: sale la tensione pre-divorzio Francesco Totti passa al contrattacco. (Libero Magazine)
Abbandono di minore. È l'accusa rivolta a Francesco Totti dalla sua ex moglie Ilary Blasi, già contrapposti nella causa di separazione incardinata al tribunale civile di Roma che deve decidere sulle questioni patrimoniali e sull'affidamento dei figli. (Corriere Roma)
Francesco Totti è indagato per abbandono di minore dopo la denuncia di Ilary Blasi. In un clima già rovente che vede la coppia contrapposta nella causa di separazione, il calciatore e la conduttrice Mediaset scriveranno una nuova pagina giudiziaria. (Il Fatto Quotidiano)
Durante una videochiamata con la bambina, Blasi avrebbe appurato l’assenza dell’ex marito da casa. Totti non avrebbe ancora ricevuto alcuna notifica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)