Paolo Maldini: "Lucca merce rara, è un centravanti di altri tempi"

Paolo Maldini: Lucca merce rara, è un centravanti di altri tempi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Paolo Maldini: "Lucca merce rara, è un centravanti di altri tempi" Presente lunedì sera al Friuli per la gara della Nazionale, l'ex dirigente rossonero Paolo Maldini ha parlato anche dell'Udinese, prossimo avversario del Milan: "L'Udinese la considero da sempre una delle squadre più fisiche in assoluto e i problemi dell'anno scorso mi avevano sorpreso molto. Penso che abbiano raggiunto uno status in cui possono ambire non solo alla salvezza. (Milan News)

Su altre fonti

Così l’esperto difensore francese, che ha concluso anzitempo la carriera: “Speravo di riuscire a giocare ancora, ma quando mi sono infortunato, ho capito che era finita. Lo sapevo, non era una cosa grave ma il fatto che fosse un problema al ginocchio sinistro per me era un segnale. (Europa Calcio)

"E' stato l'esordio migliore possibile, con una grande vittoria. Il giorno dopo è tutto ancora più bello. (Eurosport IT)

La leggenda della dinastia Maldini si è arricchita di un nuovo capitolo, colorandosi di blu con l’esordio di Daniel Maldini in Nazionale. Nella sfida di Nations League contro l'Israele, che ha visto l'Italia prevalere per 4-1, il figlio d’arte ha fatto il suo debutto subentrando al 73esimo minuto al posto di Raspadori. (MilanoToday.it)

Daniel Maldini, volo nella galassia di famiglia da nonno Cesare a papà Paolo

In primo luogo, l’attaccante biancorosso è diventato il terzo giocatore della sua famiglia ad indossare la maglia della Nazionale dopo papà Paolo (126 presenze, 3° in questa speciale classifica) e nonno Cesare (14 gettoni): sono pochissimi – e decisamente meno famosi per i protagonisti - i casi in cui la parentela diretta è arrivata fino alla terza generazione con un rappresentante nella Nazionale maggiore. (MBNews)

Al 73' della partita di Udine che ha visto l'Italia sfidare Israele per la quarta giornata di Nations League, Daniel, figlio di Paolo, nipote di Cesare, ha esordito con gli azzurri sotto gli occhi del papà, ex capitano del Milan di Berlusconi, vincitore di 5 Champions League e 7 campionati. (ilmessaggero.it)

Timido e di poche parole, doveva solo trovare il modo di relazionarsi, con quella qualità che si nascondeva dietro l’angolo di un cognome. La cura di papà Paolo e mamma Adriana, discreta all’esterno, ma rassicurante compagna nella quotidianità, lo ha aiutato. (Sky Sport)