Raid israeliani a Beirut, nel mirino il successore di Nasrallah. Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla"

Per saperne di più:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Non è chiaro se Safieddine sia stato colpito. L'ayatollah Khamenei guida oggi l'alta preghiera settimanale che sarà preceduta da una cerimonia di commemorazione in onore del defunto leader di Hezbollah. Biden, "guerra totale in Medio Oriente? Possiamo evitarla" (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Formare una «cintura di difesa» comune contro il nemico israeliano: questo il richiamo dell’ayatollah Alì Khamenei rivolto ai paesi musulmani. Cinque anni dopo il suo ultimo discorso pubblico, il Supremo leader iraniano è comparso nuovamente stamattina, 4 ottobre, in occasione del sermone del venerdì. (Open)

L'ayatollah Ali Khamenei alla grande moschea di Teheran ha guidato la preghiera del venerdì, commemorando il leader di Hazbollah, Hassan Nasrallah, ucciso in un raid da Israele a Beirut.«È una grande perdita ma la resistenza prosegue», le parole del leader della repubblica islamica. (Corriere TV)

Khamenei: "Palestinesi, libanesi, egiziani, iracheni, yemeniti e siriani hanno un unico nemico: Israele"

Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah. E' quanto ha affermato il leader iraniano Ali Khamenei nel suo sermone del venerdì a Teheran. (La Provincia di Cremona e Crema)

Getting your Trinity Audio player ready... L'ayatollah nel suo primo discorso pubblico dopo cinque anni: "Israele vuole dividere i musulmani" (Dire)