Napoli, Conte: 'I tifosi mi chiedono lo scudetto, ma ci vuole pazienza'

Napoli, Conte: 'I tifosi mi chiedono lo scudetto, ma ci vuole pazienza'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Sosta? Ho percepito troppa esaltazione, per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata, sono passate solo sette giornate. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in quattro punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte tiene il mondo Napoli con i piedi per terra nonostante il primo posto in classifica. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera". (Fcinternews.it)

Conte: «Classifica corta. Milan, Inter e Atalanta? Sciocca una cosa»

CLASSIFICA CORTA – In conferenza stampa nel presentare la partita tra Empoli e Napoli, Antonio Conte si esprime così sul campionato: «La classifica è corta perché nel giro di quattro squadre sono racchiuse la corsa anche per la Champions e l’Europa League». (Inter-News)