Conte: «Classifica corta. Milan, Inter e Atalanta? Sciocca una cosa»

Conte: «Classifica corta. Milan, Inter e Atalanta? Sciocca una cosa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Antonio Conte ha parlato della classifica di Serie A e ha risposto alle prossime partite contro Milan, Inter e Atalanta. Le sue parole in conferenza stampa. CLASSIFICA CORTA – In conferenza stampa nel presentare la partita tra Empoli e Napoli, Antonio Conte si esprime così sul campionato: «La classifica è corta perché nel giro di quattro squadre sono racchiuse la corsa anche per la Champions e l’Europa League». (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

“Siamo con il cartello lavori in corso in questo Napoli di ricostruzione, ci fa piacere ricominciare da questa posizione di classifica ma nella sosta ho percepito troppe esaltazioni, per fortuna torniamo a giocare dopo giorni in cui c’è stata una esaltazione esagerata”. (Anteprima24.it)

"Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

Conte racconta cosa succede a Napoli “quando mi scoprono sotto cappello e occhiali”: chiedono lo Scudetto

Ci fa piacere essere lassù, ovviamente, ma la classifica è molto corta", ha tirato il freno il tecnico del Napoli, costretto a fare i conti alla vigilia della trasferta di domenica a Empoli pure con le assenze. (la Repubblica)

La risposta è sempre la stessa: ci vuole pazienza. Il Napoli è all’inizio di un percorso: c’è ancora il cartello ‘lavori in corso’. (La Repubblica)

Un match che gli azzurri affrontano da primi in classifica, una posizione – dopo le prime 7 giornate di campionato – che alimenta sogni che sembravano impossibili da cullare alla luce dei distacchi pesantissimi accusati nello scorso torneo, quando il post Scudetto è stato vissuto e gestito nel modo peggiore possibile, arrivando decimi a fine stagione, a oltre 40 punti dall'Inter. (Fanpage.it)