Conte: "Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione"

Conte: Empoli difficile. Napoli? Lavori in corso, c'è troppa esaltazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico del Napoli in conferenza: "C'è voglia di fare questo percorso e nei momenti di difficoltà dovremo essere forti tutti" (Tuttosport)

“Siamo con il cartello lavori in corso in questo Napoli di ricostruzione, ci fa piacere ricominciare da questa posizione di classifica ma nella sosta ho percepito troppe esaltazioni, per fortuna torniamo a giocare dopo giorni in cui c’è stata una esaltazione esagerata”. (Anteprima24.it)

A che punto è il suo Napoli? (fcinter1908)

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato"

L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. (La Gazzetta dello Sport)

"Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" (TUTTO mercato WEB)