Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione

Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. Gli infortuni di Stanislav Lobotka e Mathias Olivera costringono il tecnico salentino a rivoluzionare la squadra, dando spazio a Billy Gilmour e Leonardo Spinazzola dal primo minuto. Il Napoli cambia volto Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. Tocca a Spinazzola. (ilmattino.it)

A sinistra, però, il candidato per una maglia da titolare resta Spinazzola, che ha approfittato della sosta per lavorare col resto dei compagni ed è dunque fresco, riposato e pronto a sfruttare una chance dal primo minuto che manda dal Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

Il Napoli si prepara a investire sul mercato per il 2024, puntando su giocatori ‘asiatico’ per rafforzare la squadra e ampliare il suo brand. (Napolipiu.com)

SSC Napoli, il report: rientrati Anguissa, Gilmour, McTominay, Rafa Marin e Rrahmani

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette (Tutto Napoli)

Dal centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli parlerà del match contro i toscani in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Rientrati i nazionali Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (CalcioNapoli24)