È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito

È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli potrebbe scendere in campo contro l’Empoli con una formazione rivoluzionata. L’infortunio di Stanislav Lobotka ha accelerato il processo di rinnovamento voluto da Antonio Conte, che ha deciso di affidarsi ai nuovi acquisti dell’estate 2024. (Napolipiu.com)

Probabili formazioni Empoli Napoli – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. (FantaMaster)

Gilmour-Spinazzola, i cambi forzati di Conte: il Napoli cambierà faccia dopo un mese

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

La mossa di Antonio Conte in vista del match contro l’Empoli: al ritorno in campo, infatti, l’allenatore lancerà un segnale molto chiaro a tutta la squadra. Il periodo del rodaggio è finito, i veterani sono avvisati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da quando il tecnico ha trovato l'11 base, solo gli infortuni lo hanno costretto a modificare i titolari. Da Neres a Raspadori: altri cercano spazio. (Goal Italia)