Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime

Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e pensa ad un altro cambio (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto

Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Il rodaggio degli acquisti estivi è finito" scrive Repubblica oggi in edicola facendo riferimento alle prossime scelte di formazione di Conte per la ripresa del campionato. "Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)