Spinazzola sfida Gyasi: titolare in Empoli-Napoli per alzare la qualità sulla catena di sinistra

Spinazzola sfida Gyasi: titolare in Empoli-Napoli per alzare la qualità sulla catena di sinistra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli: in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani si scalda Leonardo Spinazzola. L'ex terzino della Roma potrebbe scendere in campo da titolare domenica per prendere il posto di Mathias Olivera, che in Nazionale ha accusato qualche problemino fisico. Sulla candidatura di Spinazzola in Empoli-Napoli, il Corriere del Mezzogiorno scrive: "È meno performante in pressione, nel recupero palla, nei duelli difensivi ma può alzare il livello di qualità nella proposta di gioco sulla catena di sinistra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Da quando il tecnico ha trovato l'11 base, solo gli infortuni lo hanno costretto a modificare i titolari. Da Neres a Raspadori: altri cercano spazio. (Goal Italia)

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme Domenica a Empoli senza Lobotka, Olivera e Meret. Pronti Gilmour, Spinazzola e Caprile (Ottopagine)

Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. Diciamo che, senza brutte complicazioni, potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)

Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. (CalcioNapoli24)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d'ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l'abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i top undici e le seconde linee. (CalcioNapoli1926.it)