Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

Su altre testate

La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Stanislav Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. (ilmattino.it)

Il tecnico salentino rivoluziona il Napoli per la sfida contro l’Empoli, lanciando un segnale forte alla vecchia guardia. (Napolipiu.com)

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e pensa ad un altro cambio (Tutto Napoli)

Conte, possibile mossa a sorpresa nel match contro l’Empoli: le ultime

Sky, Modugno: "A Empoli Spinazzola dal 1'. Poca ansia per Olivera, ma sta rientrando affaticato" Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del lunch match che attende il Napoli domenica a Empoli: “I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (Tutto Napoli)

Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. (Ottopagine)

Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Il georgiano, infatti, è tornato stanco dagli impegni con le nazionali mentre il brasiliano è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)