Napoli, Conte rivoluziona l’attacco: un big va in panchina

Napoli, Conte rivoluziona l’attacco: un big va in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli tornerà ad essere protagonista in Serie A con la trasferta di Empoli. Conte pensa al nuovo cambio in attacco: allarme decisivo L’allenatore del Napoli non vuole avere cali di concentrazione. Dopo la sosta Nazionale è sempre difficile continuare a fare bene: ora al Castellani gli azzurri proveranno ad avere la meglio sulla squadra di Roberto D’Aversa che ha dato filo da torcere già alle big italiane. (Napoli Calcio Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si sapeva sin dall'inizio, probabilmente, che sarebbe andata così. Perché il Napoli ha una rosa piuttosto spezzata in due, tra campioni che proprio non si possono togliere e ottimi giocatori che devono accontentarsi di meno spazio. (Goal Italia)

"Il rodaggio degli acquisti estivi è finito" scrive Repubblica oggi in edicola facendo riferimento alle prossime scelte di formazione di Conte per la ripresa del campionato. Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare (Tutto Napoli)

Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. (ilmattino.it)

Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli

Il Napoli potrebbe scendere in campo contro l’Empoli con una formazione rivoluzionata. L’infortunio di Stanislav Lobotka ha accelerato il processo di rinnovamento voluto da Antonio Conte, che ha deciso di affidarsi ai nuovi acquisti dell’estate 2024. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti dopo la sosta delle Nazionali. Sotto il mister Antonio Conte, la fatica e il duro lavoro sono necessari: è proprio questo che il club azzurro ha voluto documentare attraverso un reel condiviso sul suo account Instagram, in vista dell'importante match di questa domenica contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d'ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l'abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i top undici e le seconde linee. (CalcioNapoli1926.it)