Gilmour-Spinazzola, i cambi forzati di Conte: il Napoli cambierà faccia dopo un mese

Gilmour-Spinazzola, i cambi forzati di Conte: il Napoli cambierà faccia dopo un mese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Da quando il tecnico ha trovato l'11 base, solo gli infortuni lo hanno costretto a modificare i titolari. Da Neres a Raspadori: altri cercano spazio. Si sapeva sin dall'inizio, probabilmente, che sarebbe andata così. Perché il Napoli ha una rosa piuttosto spezzata in due, tra campioni che proprio non si possono togliere e ottimi giocatori che devono accontentarsi di meno spazio. E poi perché non ci sono le coppe: meno partite, meno turnover. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Diciamo che, senza brutte complicazioni, potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. (ilmattino.it)

Una fase di rodaggio che sembra ormai arrivata alla sua conclusione: il Napoli è pronto a tornare in campo con il giusto, quello di una squadra che vuole essere protagonista e lottare per i vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

KISS KISS - Empoli-Napoli, rivoluzione Conte: può mandare in campo 7 acquisti

Probabili formazioni Empoli Napoli – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A. Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. (FantaMaster)

Empoli-Napoli, gli azzurri riprendono gli allenamenti: si lavora duro con Conte (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)