Conte ha deciso: il rodaggio è finito, contro l'Empoli 7 nuovi acquisti titolari! Messaggio per la vecchia guardia

Conte ha deciso: il rodaggio è finito, contro l'Empoli 7 nuovi acquisti titolari! Messaggio per la vecchia guardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. Ultime notizie. In ordine, ad Empoli dovrebbero giocare titolari: Caprile, Buongiorno, Spinazzola, Gilmour, McTominay, Neres e Lukaku. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. Diciamo che, senza brutte complicazioni, potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)

Una fase di rodaggio che sembra ormai arrivata alla sua conclusione: il Napoli è pronto a tornare in campo con il giusto, quello di una squadra che vuole essere protagonista e lottare per i vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

KISS KISS - Empoli-Napoli, rivoluzione Conte: può mandare in campo 7 acquisti

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)