Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli

Conte, il tecnico va verso una clamorosa decisione: lo farà contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, infatti, nel match del Castellani ci potrebbero essere novità di formazione significative. Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. Il periodo di rodaggio per gli ultimi arrivati è finito e d'ora in poi le gerarchie potranno dunque essere riscritte di partita in partita, con l'abolizione della distinzione finora abbastanza marcata tra i top undici e le seconde linee. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Empoli-Napoli, gli azzurri riprendono gli allenamenti: si lavora duro con Conte (CalcioNapoli1926.it)

"Il rodaggio degli acquisti estivi è finito" scrive Repubblica oggi in edicola facendo riferimento alle prossime scelte di formazione di Conte per la ripresa del campionato. "Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

È l’ora di Gilmour, Neres e Spinazzola. Il rodaggio degli acquisti estivi è finito

La redazione sportiva di Kiss Kiss ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte in vista della partita tra Empoli e Napoli. (AreaNapoli.it)

Sky, Modugno: "A Empoli Spinazzola dal 1'. Poca ansia per Olivera, ma sta rientrando affaticato" Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato del lunch match che attende il Napoli domenica a Empoli: “I nazionali rientrano, confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce. (Tutto Napoli)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)