Empoli-Napoli, probabili formazioni: Conte perde Lobotka e Olivera

Empoli-Napoli, probabili formazioni: Conte perde Lobotka e Olivera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Almeno due settimane di stop. Minimo. La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Stanislav Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. Dunque salta Empoli, Lecce e anche la trasferta con il Milan. E Conte spera di averlo pronto per la gara con l’Atalanta. Ma è difficile, difficilissimo che ci riesca. Diciamo che, senza brutte complicazioni, potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. (CalcioNapoli24)

Napoli: domenica alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. (FantaMaster)

Sky, Modugno: "A Empoli Spinazzola dal 1'. Poca ansia per Olivera, ma sta rientrando affaticato"

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. (Ottopagine)

"Confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce". Sky, Modugno: "A Empoli Spinazzola dal 1'. Poca ansia per Olivera, ma sta rientrando affaticato" (Tutto Napoli)