Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare

Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il rodaggio dei nuovi è finito: con l'Empoli i 7 rinforzi in lizza per una maglia da titolare "Il rodaggio degli acquisti estivi è finito" scrive Repubblica oggi in edicola facendo riferimento alle prossime scelte di formazione di Conte per la ripresa del campionato. "Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku (Tutto Napoli)

Su altre testate

Dal centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli parlerà del match contro i toscani in campionato (CalcioNapoli1926.it)

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

La mossa di Antonio Conte in vista del match contro l’Empoli: al ritorno in campo, infatti, l’allenatore lancerà un segnale molto chiaro a tutta la squadra. Il periodo del rodaggio è finito, i veterani sono avvisati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabili formazioni Empoli-Napoli: Esposito sfida Lukaku, la scelta su Colombo e Gilmour • Empoli, Napoli, Probabili Formazioni

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. (FantaMaster)