Conte torna a parlare, presenta la sfida con l’Empoli in conferenza: data e orario

Conte torna a parlare, presenta la sfida con l’Empoli in conferenza: data e orario
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dal centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli parlerà del match contro i toscani in campionato Venerdì alle ore 15.00 al centro tecnico di Castel Volturno il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà in conferenza per presentare la sfida all'Empoli in campionato, in programma domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, affronterà l'Empoli nel lunch match della giornata numero otto del campionato italiano di Serie A. Valter De Maggio, giornalista, ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss: "L'allenatore degli azzurri, in vista della partita che si disputerà allo stadio Castellani, potrebbe operare una vera e propria rivoluzione per quello che concerne la formazione". (AreaNapoli.it)

Domenica alle ore 12.30 il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta l'Empoli di Roberto D'Aversa, con l'obiettivo di ripartire da dove ci si era fermati: la vittoria. Gli azzurri hanno la possibilità di collezionare il terzo successo di fila in Serie A ed arrivare alla sfida con il Lecce da capolista in solitaria, dopodiché ci sarà un calendario durissimo con diversi scontri diretti consecutivi. (Tutto Napoli)

"Confermata la diagnosi di Lobotka: distrazione al flessore che lo terrà fuori con l’Empoli e presumibilmente anche con il Lecce". Sky, Modugno: "A Empoli Spinazzola dal 1'. Poca ansia per Olivera, ma sta rientrando affaticato" (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: Conte perde Lobotka e Olivera

Napoli: domenica alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Antonio Conte va verso una clamorosa decisione per il match contro l'Empoli. Di seguito quanto evidenziato: " È forte e chiaro infatti il messaggio rivolto da Antonio Conte al gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Ma è difficile, difficilissimo che ci riesca. La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Stanislav Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. (ilmattino.it)