Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme

Napoli acciaccato dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Napoli "acciaccato" dopo le nazionali, ma non c'è un vero allarme Domenica a Empoli senza Lobotka, Olivera e Meret. Pronti Gilmour, Spinazzola e Caprile Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. A essi si aggiunge il portiere Meret. Il centrocampista slovacco si è fermato con la sua nazionale durante la gara con l'Azerbaijan. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli: domenica alle ore 12:30. (Tuttocampo)

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

Si sapeva sin dall'inizio, probabilmente, che sarebbe andata così. Perché il Napoli ha una rosa piuttosto spezzata in due, tra campioni che proprio non si possono togliere e ottimi giocatori che devono accontentarsi di meno spazio. (Goal Italia)

Empoli-Napoli, Valcareggi: “Pressione? I giocatori sono abituati “

Il tecnico salentino rivoluziona il Napoli per la sfida contro l’Empoli, lanciando un segnale forte alla vecchia guardia. (Napolipiu.com)

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli: Conte lancia Gilmour e pensa ad un altro cambio (Tutto Napoli)

Empoli-Napoli sarà il lunch match di Domenica. Tuttavia il Napoli, se i singoli dovessero star bene, potrebbe fare suo il risultato. (Terzo Tempo Napoli)