Liam Henderson e l’imminente sfida contro il Napoli

Liam Henderson e l’imminente sfida contro il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il centrocampista scozzese Liam Henderson, attualmente in forza all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di domenica contro il Napoli, attraverso le pagine del quotidiano “La Nazione”. L’incontro con la capolista rappresenta una delle sfide più impegnative per la squadra toscana, che finora ha saputo difendersi con tenacia nella massima serie italiana. Henderson ha espresso la sua consapevolezza della difficoltà del match, ma allo stesso tempo ha sottolineato l’importanza di affrontarlo con determinazione e compattezza. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

In attesa dell’ufficialità, si va verso due volti nuovi in campo a Empoli. Gilmour è stato fortemente voluto da Conte Francesco Modugno in collegamento da Napoli per Sky Sport: (IlNapolista)

E’ iniziato il conto alla rovescia per il big match fra la Torres e la Ternana in calendario domenica pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. In città cresce l’attesa ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. (SARdies.it)

In vista della prossima partita contro l’Empoli, Francesco Modugno di Sky Sport ha fornito aggiornamenti cruciali sullo stato della rosa. Durante il suo intervento da Castel Volturno, Modugno ha rivelato che nella sfida di questa notte tra Uruguay ed Ecuador il difensore Olivera ha lasciato il campo dolorante e sarà atteso solo domani di ritorno a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

Conte cambia formazione contro l’Empoli. Messaggio ai vecchi senatori

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato della vigilia di campionato del Napoli atteso dalla gara di domenica a Empoli: "Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato dalla gara della sua nazionale. (Tutto Napoli)

Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. Solo oggi saranno verificate le condizioni fisiche di Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio durante la sfida giocata martedì notte con il suo Uruguay. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico salentino rivoluziona il Napoli per la sfida contro l’Empoli, lanciando un segnale forte alla vecchia guardia. (Napolipiu.com)