Novità di formazione nel Napoli: Conte esclude un titolare, il motivo

Novità di formazione nel Napoli: Conte esclude un titolare, il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Domenica il Napoli sarà ospite dell’Empoli al Castellani, con Antonio Conte che starebbe pensando a qualche novità di formazione. Stando alle ultime notizie, infatti, l’allenatore salentino potrebbe lasciare fuori un titolare dall’undici iniziale, cambiando ancora una volta dall’inizio della stagione. Una decisione piuttosto particolare questa, che sarebbe però mossa da un motivo ben preciso che potremmo dire quasi costringere Conte a optare per questa soluzione. (Napoli Calcio Live)

Su altre fonti

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato della vigilia di campionato del Napoli atteso dalla gara di domenica a Empoli: "Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato dalla gara della sua nazionale. (Tutto Napoli)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Come sta Olivera? Spunta l’sms inviato allo staff del Napoli

Le parole del tecnico Alfonso Greco in vista del big match del Vanni Sanna: “Abbiamo voglia di giocare una partita come questa” (SARdies.it)

Durante la trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, Umberto Chiariello ha analizzato le tematiche che attualmente stanno toccando gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)

Destano preoccupazione le condizioni di Mathias Olivera: il giocatore del Napoli nel corso di Uruguay-Ecuador è stato costretto al cambio per un problema muscolare. Olivera era partito titolare ed è rimasto in campo per 87′ (0-0 risultato finale), salvo poi doversi fermare proprio a causa di un infortunio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)