Conte ha in mente una mossa contro l’Empoli

Conte ha in mente una mossa contro l’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro prepara una mossa inaspettata per la sfida di domenica Antonio Conte sta studiando la formazione ideale per il match contro l’Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. Secondo l’edizione odierna di Repubblica, il tecnico potrebbe optare per una mossa a sorpresa: schierare David Neres titolare sulla fascia sinistra al posto di Khvicha Kvaratskhelia. Kvaratskhelia affaticato, Neres scalpita Il georgiano Kvaratskhelia è rientrato stanco dagli impegni con la sua nazionale, mentre Neres è rimasto ad allenarsi a Castel Volturno, mostrando una forma smagliante. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Solo oggi saranno verificate le condizioni fisiche di Mathias Olivera, costretto a chiedere il cambio durante la sfida giocata martedì notte con il suo Uruguay. Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. (Terzo Tempo Napoli)

Per la sfida che vedrà il Napoli sfidare in trasferta l'Empoli, si candida ad una maglia da titolare Spinazzola, con Olivera (infortunato, da valutare le sue condizioni nelle prossime ore) che sarà l'ultimo a rientrare a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Inviato a Castel Volturno, il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha parlato della vigilia di campionato del Napoli atteso dalla gara di domenica a Empoli: "Olivera è uscito qualche minuto prima dolorante e un po' acciaccato dalla gara della sua nazionale. (Tutto Napoli)

Sky, Modugno e le ultime su Empoli-Napoli: “Due sorprese nella formazione azzurra”

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Mathias Olivera, terzino sinistro del Napoli, non sarà disponibile per la prossima partita contro l’Empoli. Il difensore uruguaiano ha subito un infortunio durante il suo impegno con la nazionale, rendendo impossibile la sua presenza sul campo per la prossima sfida di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Il messaggio di Olivera dopo l’infortunio In vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli, il tecnico Antonio Conte potrebbe dover rinunciare a Olivera. (Napolipiu.com)

L’inviato di Sky Sport anticipa due cambi nella formazione del Napoli in vista della sfida contro l’Empoli, con Gilmour possibile sorpresa. (Napolipiu.com)