Olivera tranquillizza il Napoli: “Non ho nulla di grave”

Olivera tranquillizza il Napoli: “Non ho nulla di grave”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il terzino rassicura tutti dopo l’infortunio con l’Uruguay: possibile riposo contro l’Empoli Mathias Olivera ha voluto tranquillizzare tifosi e staff medico del Napoli dopo l’infortunio rimediato con la Nazionale uruguaiana. Uscito nei minuti finali del match tra Uruguay ed Ecuador, il terzino sinistro ha inviato un messaggio rassicurante: “Non ho nulla di grave“. Il messaggio di Olivera dopo l’infortunio In vista della prossima partita di campionato contro l’Empoli, il tecnico Antonio Conte potrebbe dover rinunciare a Olivera. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

In vista della prossima partita contro l’Empoli, Francesco Modugno di Sky Sport ha fornito aggiornamenti cruciali sullo stato della rosa. Durante il suo intervento da Castel Volturno, Modugno ha rivelato che nella sfida di questa notte tra Uruguay ed Ecuador il difensore Olivera ha lasciato il campo dolorante e sarà atteso solo domani di ritorno a Castel Volturno. (Napolipiu.com)

L’incontro con la capolista rappresenta una delle sfide più impegnative per la squadra toscana, che finora ha saputo difendersi con tenacia nella massima serie italiana. Il centrocampista scozzese Liam Henderson, attualmente in forza all’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita di domenica contro il Napoli, attraverso le pagine del quotidiano “La Nazione”. (Terzo Tempo Napoli)

Per la sfida che vedrà il Napoli sfidare in trasferta l'Empoli, si candida ad una maglia da titolare Spinazzola, con Olivera (infortunato, da valutare le sue condizioni nelle prossime ore) che sarà l'ultimo a rientrare a Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)

Torres, domenica arriva la corazzata Ternana

Pure per lui non dovrebbe trattarsi di niente di particolarmente grave”. Domenica la sfida all’Empoli senza Lobotka infortunato. (Terzo Tempo Napoli)

La sosta per le Nazionali è ormai terminata, e i giocatori faranno a breve rientro nei rispettivi club. La Serie A è quindi pronta a tornare con i match che saranno validi per l’ottava giornata. L’impegno del Napoli sarà a Empoli domenica alle ore 12.30 allo stadio Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole del tecnico Alfonso Greco in vista del big match del Vanni Sanna: “Abbiamo voglia di giocare una partita come questa” (SARdies.it)