Napoli, rivoluzione Conte: sei acquisti titolari

Napoli, rivoluzione Conte: sei acquisti titolari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli si appresta a scendere in campo contro l’Empoli: una trasferta sempre ostica per gli azzurri, rivoluzione Conte. C’è la prima volta Saranno ore decisive per pensare così alle scelte iniziali contro l’Empoli. Conte pensa ad una nuova rivoluzione in Serie A con i tanti innesti in campo dal primo minuto: spunta il retroscena da urlo. La trasferta in terra toscana è sempre stata ostica per la squadra partenopea: Conte non vuole cali di concentrazione, ma si affiderà così ai nuovi acquisti. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altre testate

La forza (anche) della rosa: Conte ad Empoli con sei acquisti estivi dal 1' su sette (Tutto Napoli)

Antonio Conte ‘tra’ l’Inter e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Nella stagione 2020-2021, i futuri campioni d’Italia nerazzurri sono settimi in campionato con 12 punti alla settima giornata e un carnet di 3 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte cambia con due mosse la squadra: Gilmour e Spinazzola al posto degli acciaccati Lobotka e Olivera. (CalcioNapoli24)

Ancora Caprile con l’Empoli, ma Meret è quasi pronto: c’è la data del rientro

Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. Probabili formazioni Empoli Napoli – Nella giornata di domenica 20 ottobre 2024, andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la sfida valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A (FantaMaster)

Meret, dopo l’infortunio rimediato con i bianconeri, potrebbe tornare titolare per il match contro il Milan il 29 ottobre. (Napolipiu.com)