Napoli sul mercato, da Mitoma a Itakura: sotto osservazione quattro talenti ‘asiatici’

Napoli sul mercato, da Mitoma a Itakura: sotto osservazione quattro talenti ‘asiatici’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il Napoli si prepara a investire sul mercato per il 2024, puntando su giocatori ‘asiatico’ per rafforzare la squadra e ampliare il suo brand. NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a fare un’importante mossa sul mercato calcistico, puntando a un calciatore “asiatico” da ingaggiare tra gennaio e giugno 2024. Questa strategia non solo mira a rinforzare la squadra, ma potrebbe anche rappresentare un’opportunità per espandere il merchandising e i diritti televisivi, un passo già intrapreso con successo dal club partenopeo grazie a Kim Min-Jae, il quale ha contribuito in modo decisivo alla conquista dello storico terzo scudetto dopo 33 anni. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stagione 2024-2025, i giorni nostri: dopo sette giornate gli azzurri sono al primo posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Con un totale di 16 gol realizzati e 11 subiti. (Terzo Tempo Napoli)

Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

Il Napoli si appresta a scendere in campo contro l’Empoli: una trasferta sempre ostica per gli azzurri, rivoluzione Conte. C’è la prima volta (Napoli Calcio Live)

Rivoluzione Napoli, contro l’Empoli la mossa di Conte: sette nuovi acquisti titolari

Anche perché il ciclo di partite impegnative arriva adesso e soltanto quando sarà finito, praticamente a fine girone d’andata, sarà il caso di osservare la graduatoria e tracciare un bilancio. “La classifica è ancora troppo corta per starsene a guardarla. (Terzo Tempo Napoli)

In vista della gara di domenica contro l'Empoli, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 15.00. (Tutto Napoli)

Una fase di rodaggio che sembra ormai arrivata alla sua conclusione: il Napoli è pronto a tornare in campo con il giusto, quello di una squadra che vuole essere protagonista e lottare per i vertici della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)