Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23

Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23 No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. Neanche nell'undici titolare, che invece lo scorso anno era pressoché uguale. Stando a quanto riferito da Il Mattino, infatti, contro l'Empoli per la prima volta ci saranno meno della metà degli uomini in campo tra gli scudettati. La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Vincere aiuta a vincere: è questo il diktat che dovrà perseguire il Napoli di Antonio Conte, che domenica all’ora di pranzo sarà impegnato sul campo dell’Empoli. Se Roberto D’Aversa ha ancora qualche dubbio di formazione, il tecnico salentino è pronto a riproporre lo stesso undici che gli sta dando tante soddisfazioni. (SportItalia.it)

Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Rientrati i nazionali (CalcioNapoli24)

Il tecnico leccese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica, potrebbe decidere di far partire titolare David Neres e schierarlo a sinistra al posto di Kvaratskhelia. Antonio Conte studia la formazione da mandare in campo contro l'Empoli, nel match in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30 al Castellani. (CalcioNapoli1926.it)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: infortunio Olivera e Spinazzola titolare

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

Il Napoli prosegue gli allenamenti al SSC Napoli Training Center. Di seguito il report odierno diffuso dal club azzurro: “Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. (Tutto Napoli)

Tocca a Spinazzola. Dunque a Empoli, tocca a Leo: è un'iniezione d’esperienza nel Napoli, il 31enne di Foligno che è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. (ilmattino.it)