Empoli-Napoli, le probabili formazioni: domani rientra Olivera, le prove del lunch match

Empoli-Napoli, le probabili formazioni: domani rientra Olivera, le prove del lunch match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

L'ultimo a rientrare a Castel Volturno sarà Mathias Olivera. Il cursore uruguagio domani sarà anche subito monitorato dallo staff medico del Napoli per valutare le sue condizioni fisiche visto che nell'ultimo impegno con la sua nazionale contro l'Ecuador mercoledì scorso nello stadio del Centenario a Montevideo è uscito a pochi minuti dalla fine (al suo posto Saracchi). Il difensore continua a mandare messaggi confortanti sulle sue condizioni, ma naturalmente sia attende il report sanitario per fugare ogni dubbio. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. Il Napoli non è più quello dello Scudetto: con l'Empoli oltre mezza squadra non c'era nel 22/23 (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte cambia con due mosse la squadra: Gilmour e Spinazzola al posto degli acciaccati Lobotka e Olivera. (CalcioNapoli24)

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

SSC Napoli, il report: rientrati Anguissa, Gilmour, McTominay, Rafa Marin e Rrahmani

Preso in estate a parametro zero, dopo che la Roma lo ha lasciato andar via senza batter ciglio, è in eterno ballottaggio con Olivera. Dunque a Empoli, tocca a Leo: è un'iniezione d’esperienza nel Napoli, il 31enne di Foligno che è convinto di poter fare ancora bene ad alti livelli. (ilmattino.it)

Empoli-Napoli, ultime notizie: secondo quanto riporta il quotidiano Il Mattino, l'allenatore Antonio Conte sarà costretto a rimaneggiare la formazione in vista della prossima partita di campionato allo stadio Castellani. (CalcioNapoli24)

Rientrati i nazionali Anguissa, Gilmour, McTominay, Rafa Marin e Rrahmani sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. Lo riporta la SSC Napoli sul proprio sito. (CalcioNapoli24)