Napoli, rientrati 5 giocatori dagli impegni con le nazionali: il comunicato

Napoli, rientrati 5 giocatori dagli impegni con le nazionali: il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha comunicato il rientro dagli impegni con le nazionali di 5 calciatori. Rientri dalle nazionali, il comunicato del Napoli Ecco quanto riportato: "SSC Napoli Training Center- Gli azzurri continuano gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro l'Empoli, domenica alle 12.30 allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte cambia con due mosse la squadra: Gilmour e Spinazzola al posto degli acciaccati Lobotka e Olivera. (CalcioNapoli24)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

Il cursore uruguagio domani sarà anche subito monitorato dallo staff medico del Napoli per valutare le sue condizioni fisiche visto che nell'ultimo impegno con la sua nazionale contro l'Ecuador mercoledì scorso nello stadio del Centenario a Montevideo è uscito a pochi minuti dalla fine (al suo posto Saracchi). (ilmattino.it)

“Doveva essere il rinforzo del Real”, ora gioca nel Napoli: rivelazione sull’acquisto estivo

Ancora qualche pensiero per Antonio Conte, che purtroppo non ha visto i suoi nazionali tornare tutti in buone condizioni. Infortunio certificato per Stanislav Lobotka, con una distrazione muscolare che rischia di tenerlo fermo circa 15 giorni. (Ottopagine)

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Svelato un retroscena a sorpresa su un giocatore della SSC Napoli, indicato in Spagna nei mesi scorsi come possibile rinforzo per il Real Madrid. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)