“Doveva essere il rinforzo del Real”, ora gioca nel Napoli: rivelazione sull’acquisto estivo

“Doveva essere il rinforzo del Real”, ora gioca nel Napoli: rivelazione sull’acquisto estivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Svelato un retroscena a sorpresa su un giocatore della SSC Napoli, indicato in Spagna nei mesi scorsi come possibile rinforzo per il Real Madrid. Il Napoli prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida del campionato di Serie A contro l‘Empoli, valida per l’ottava giornata. Il tecnico Antonio Conte sa bene che la trasferta in terra toscana può rappresentare un ostacolo di non poco conto per la compagine azzurra, che difficilmente è tornata a casa con delle soddisfazioni dal Castellani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Conte prepara due novità per l'Empoli: ci sarà un debutto dal primo minuto Fuori Lobotka e Olivera: al loro posto pronti Gilmour e Spinazzola per la sfida di domenica (Ottopagine)

"Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (Tutto Napoli)

Pesante, altresì, per lui la perdita di Lobotka. Tuttavia il Napoli, se i singoli dovessero star bene, potrebbe fare suo il risultato. (Terzo Tempo Napoli)

Probabili formazioni Empoli-Napoli: Esposito sfida Lukaku, la scelta su Colombo e Gilmour • Empoli, Napoli, Probabili Formazioni

Il Napoli potrebbe scendere in campo contro l’Empoli con una formazione rivoluzionata. L’infortunio di Stanislav Lobotka ha accelerato il processo di rinnovamento voluto da Antonio Conte, che ha deciso di affidarsi ai nuovi acquisti dell’estate 2024. (Napolipiu.com)

Empoli-Napoli è la prossima partita del campionato di Serie A: domenica alle ore 12:30 gli azzurri scendono in campo allo stadio Castellani e per l'occasione il tecnico Antonio Conte potrebbe stravolgere la formazione titolare, dando spazio dal primo minuto a ben 7 dei nuovi acquisti arrivati a Napoli in estate. (CalcioNapoli24)

Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. (FantaMaster)