Napoli, Conte è pronto a ricominciare: "Troppa esaltazione durante la sosta. Le vittorie si costruiscono"

Napoli, Conte è pronto a ricominciare: Troppa esaltazione durante la sosta. Le vittorie si costruiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

“Lo scudetto? I tifosi me lo chiedono sempre quando mi incontrano in città. La risposta è sempre la stessa: ci vuole pazienza. Il Napoli è all’inizio di un percorso: c’è ancora il cartello ‘lavori in corso’. Il percorso per diventare una grande squadra è ancora lunga. Sarà fondamentale saper soffrire come potrà accadere domenica al Castellani contro l’Empoli”. Antonio Conte è pronto a ricominciar… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il suo Napoli ora sa sporcarsi le mani come lei chiedeva? Conte avvisa la squadra: “Non tollererò spirito di sacrificio inferiore a quello dell’Empoli!” (Tutto Napoli)

In casa Napoli non preoccupano le condizioni di Olivera. Come confermato in conferenza dal tecnico Antonio Conte, l'uruguaiano è solo affaticato ma oggi si è allenato ed è a disposizione per la sfida di domenica contro l'Empoli. (SOS Fanta)

Non a caso, a due giorni dal match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle 12.30 al Castellani, Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa e lo fa battendo proprio su questi tasti. (Quotidiano Sportivo)

Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione

"Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

Il tecnico leccese ha ritrovato soltanto oggi tutti gli effettivi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. (ilmattino.it)

Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. In vista della sfida contro l’Empoli, Antonio Conte dopo un mese potrebbe cambiare formazione. (Napolipiu.com)