Empoli-Napoli, Serie A: cosa ha detto Conte e le probabili formazioni

Empoli-Napoli, Serie A: cosa ha detto Conte e le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". Lo dice il tecnico, Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa prima del match di domenica contro l'Empoli. "Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Su altri media

Antonio Conte conferma il modulo ma sarà costretto cambiare molte pedine nel suo spartito tattico. Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. (ilmattino.it)

Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate Computer Gross Arena. (ilBianconero)

– La sosta per lasciare spazio alle Nazionali, si sa, è lunghissima sia per le squadre alle prese con periodi complicati, che la trascorrono a leccarsi le ferite e a scacciare brutti pensieri, sia per quelle di vertice, che invece si godono i propri numeri da sogno prestando però attenzione a non mollare per strada elementi preziosi come la concentrazione e l'umiltà. (Quotidiano Sportivo)

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta”

"Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

Domenica, ore 12.30, il Napoli di Conte entrerà in campo ad Empoli da capolista, lo farà senza Lobotka dopo due anni indisponibile. E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. (La Gazzetta dello Sport)

"Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)