Empoli Napoli, Conte: 'Ho visto troppa esaltazione, siamo all'inizio della ricostruzione'. Video

Empoli Napoli, Conte: 'Ho visto troppa esaltazione, siamo all'inizio della ricostruzione'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lukaku non è andato in nazionale per restare ad allenarsi al Napoli. A che percentuale è del Lukaku che lei conosce? "Romelu sente grande responsabilità, forse fin troppa. È uno che sposta gli equilibri, l'ho sempre detto. Sta iniziando a star bene fisicamente e mentalmente, e deve avere la mente libera, lasciando a me tutte le responsabilità. Lui deve pensare a fare gol, a giocare coi compagni, è uno altruista, forse fin troppo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)

Il Napoli cambia volto Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. (Napolipiu.com)

Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. (Tuttosport)

Empoli-Napoli, probabili formazioni: Spinazzola mette la freccia a sinistra

Non si vince sulla carta». È il solito Antonio Conte con i piedi ben piantati per terra e che tende a smorzare i facili entusiasmi quello che presenta, come sempre nell'antivigilia dell'evento, la trasferta del suo Napoli di domenica a Empoli (fischio di inizio alle ore 12.30). (Corriere della Sera)

Il “nuovo” che avanza, con ben 7 dei rinforzi estivi in lizza per una maglia tra i titolari per la delicata trasferta di domenica mattina (ore 12.30) a Empoli: Elia Caprile, Alessandro Buongiorno, Leonardo Spinazzola, Billy Gilmour, Scott McTominay, David Neres e Romelu Lukaku. (La Repubblica)

Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. Allenamento ad orario partita oggi a Castel Volturno e prime indicazioni per la sfida di dopodomani nel lunch match del Castellani tra Empoli e Napoli (ilmattino.it)