Napoli, Conte: «C'è stata troppa esaltazione. Scudetto? Ci vuole pazienza, contro l'Empoli la partita della vita»

Napoli, Conte: «C'è stata troppa esaltazione. Scudetto? Ci vuole pazienza, contro l'Empoli la partita della vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

NAPOLIRicominciare dopo la sosta. Antonio Conte non vede l’ora: «Ho percepito troppa esaltazione». Il Napoli è primo in classifica, ma l’allenatore azzurro è navigato e non si fida: «Siamo appena all’ottava giornata, c’è ancora il cartello lavori in corso. Abbiamo appena cominciato un percorso». Domenica c’è il difficile incrocio di Empoli: «Affrontiamo un avversario molto ostico. Corsi è bravo a costruire le squadre. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. (Fanpage.it)

Conte: "Gilmour forte. Mio obiettivo in questi 3 anni è avere due titolari per ruolo" "La sosta ci ha portato dei problemi, Lobotka è tornato con un problema al flessore, non è un problema gravissimo però bisogna affrontarlo e recuperare, inevitabilmente dispiace perché si stava esprimendo a livelli molto alti, al tempo stesso sarà l'occasione per vedere Gilmour, l'ho detto più volte che era uno di quelli che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti, siamo sereni ed ho sempre detto che per costruire squadre forti e durature per competere in questi 3 anni bisogna essere bravi a riempire le caselle con doppi titolari. (Tutto Napoli)

Sul Napoli comincia a soffiare con potenza crescente e inedita il vento del rinnovamento, che è alimentato pure dalla fastidiosa scintilla dell’emergenza, al di là delle strategie che stanno studiando a tavolino Antonio Conte e il suo staff. (La Repubblica)

Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

“Lo scudetto? I tifosi me lo chiedono sempre quando mi incontrano in città. La risposta è sempre la stessa: ci vuole pazienza. (La Repubblica)

Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. Computer Gross Arena. (ilBianconero)