Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…”

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte esalta Lukaku dentro e fuori dal campo: “Sente fin troppa responsabilità…” Tanti i temi affrontati dall'allenatore del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa prima della sfida di domenica all'Empoli. Tra questi la condizione di Lukaku che non è andato in nazionale per ritrovare quanto prima la miglior brillantezza. "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. E' concentrato, focalizzato, ogni tanto gli dico 'fai ciò che sai fare', lui sposta gli equilibri, l'ho sempre detto, in ogni situazione, anche a livello numerico che giocatore è e cosa può fare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. Il Napoli cambia volto (Napolipiu.com)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il... (Virgilio)

Si chiude la sosta per le nazionali e si riaprono le porte della Serie A . I partenopei, dopo un avvio incerto, hanno iniziato a macinare gol, buone prestazioni e vittorie. (Tuttosport)

Conte in conferenza: 'Scudetto? Percepisco troppa esaltazione verso il Napoli'

Antonio Conte ha presentato in conferenza stampa la partita che il Napoli giocherà domenica in casa dell'Empoli. (Fanpage.it)

Napoli, Conte su Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato" (TUTTO mercato WEB)

Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata visto che sono passate Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. (ilBianconero)