Conte frena: "Esaltazione esagerata. Siamo ancora ai lavori in corso"

Conte frena: Esaltazione esagerata. Siamo ancora ai lavori in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’uomo è tutto d’un pezzo e avendo dato una parola, adesso intende rispettarla: “Ho preso un impegno con Napoli”. E forse pure con se stesso e ora che il campionato riparte, Antonio Conte ricomincia dalla fine della settima giornata: “Stiamo bene ma c’è ancora il cartello lavori in corso. Ma la soddisfazione di avere un gruppo di ragazzi che ha voglia di impegnarsi non posso negarla”. Domenica, ore 12.30, il Napoli di Conte entrerà in campo ad Empoli da capolista, lo farà senza Lobotka dopo due anni indisponibile. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Non poteva essere diversamente dopo tre mesi di lavoro. Si può iniziare a stabilire qual è la via e poi seguirla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, nella sua conferenza stampa all'antivigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato anche di Lukaku: "Sente tanta responsabilità, fin troppa forse da quando è arrivato. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento ad orario partita oggi a Castel Volturno e prime indicazioni per la sfida di dopodomani nel lunch match del Castellani tra Empoli e Napoli. Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. (ilmattino.it)

Gilmour-Spinazzola: Conte ha preso una decisione

Computer Gross Arena. Di seguito le parole del tecnico salentino: TROPPA ESALTAZIONE - "​Ho percepito troppa esaltazione e per fortuna torniamo a giocare. (ilBianconero)

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". (Adnkronos)

Sin dall’inizio della stagione, il Napoli ha mostrato una rosa composta da campioni e talenti in attesa di occasioni. Gli infortuni di Lobotka e Olivera costringono Conte a cambiare formazione (Napolipiu.com)